Troia, Teanum alla Giornata Bandiere Arancioni 2016

Pubblicato il 06/10/2016

Per il secondo anno consecutivo Cantine Teanum sarà partner del Comune di Troia in occasione della Giornata Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano e della terza edizione di viviECA.

Domenica 9 ottobre, dalle ore 9 alle 13, saremo presenti con uno stand in Piazza Duomo, nei pressi dell’ufficio IAT (Informazione ed Accoglienza Turistica); per l’occasione, presenteremo ai turisti e ai visitatori i nostri vini “Otre Nero di Troia” e “Alta Nero di Troia”. In occasione della “corriECA”, gara podistica di 10 km rientrante quale dodicesima tappa nella Corri Capitanata FIDAL, gli atleti vincitori riceveranno un pacco gara con all’interno una bottiglia di Favugne Rosso “Montepulciano”.

Alle ore 21, saremo al Cineteatro “Cimaglia” (ex Teatro Pidocchietto) per una degustazione del nostro Nero di Troia, abbinato a specialità della cucina locale; a seguire, andrà in scena lo spettacolo “Le voci del Musical” con Fabrizio Voghera e Claudia Paganelli, già protagonisti dell’opera popolare moderna di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris”, coreografie ad opera dell’a.s.d. “Teatrodanza” di Silvano Valente.

Di seguito, il programma completo della giornata:

09.30 Piazza della Vittoria partenza gara per non professionisti 3 km “1a edizione Troia invita alla corsa”

10.00 Piazza della Vittoria partenza “3a corriECA” – gara podistica 10 km

12.30 Premiazione “1a Troia invita alla Corsa”

13.00 Premiazione “3a corriECA”

21.00 Cineteatro “Cimaglia” - “Le Voci del Musical”