Teanum partner del 2° Torneo Regionale di Tennis Tavolo

Pubblicato il 02/03/2017

Domenica 5 marzo, dalle ore 9, saremo al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo con un corner shop in occasione del 2° Torneo Regionale 4^ Categoria di Tennis Tavolo “Città di San Severo”.

Cantine Teanum è partner della manifestazione sportiva, che vedrà i nostri vini Otre Nero di Troia, Otre Chardonnay, Otre Negroamaro Fish e Alta Bombino-Fiano tra gli ambiti premi per i classificati al primo posto delle categorie: singolare femminile, singolare maschile, doppio maschile.

Il Palasport “Falcone e Borsellino” di viale Castellana sarà allestito con decine di tavoli da tennis tavolo dove atleti provenienti da tutta la Puglia si contenderanno, nelle varie categorie, l’ambito podio. Popolarmente conosciuto anche come ping pong, il tennis tavolo è uno sport molto diffuso nel mondo ed una specialità olimpica.

La manifestazione gode del patrocinio del CONI, della Fitet – Federazione Italiana Tennis Tavolo e del Consorzio Sportivo Federsport San Severo, ed è stata organizzata da ASD Ping Pong Club Tennis Tavolo San Severo.