Lavora con noi: Addetta alle vendite

Pubblicato il 01/09/2014

Le Cantine Teanum, attive da oltre 10 anni nella produzione e commercializzazione di vini di qualità, ricercano una figura di addetta alle vendite per apertura di un nuovo punto vendita/degustazione nella città di Foggia.

La candidata, di età compresa tra i 25 e i 45 anni, deve possedere almeno licenza superiore (titolo preferenziale è la laurea) e corso da sommelier (AIS o ONAV) con orientamento commerciale o food. La figura ideale è una persona che ami bere, mangiare, che conosca bene la cucina tipica locale e regionale. Il profilo ideale deve avere ottima capacità di lavoro in team, con spiccata attitudine comunicativa, imprenditoriale ed   interesse per la lettura e l’informazione. Per la tipologia di lavoro è inoltre indispensabile la capacità d’uso del computer (pacchetto Office) e tutti i principali mezzi di comunicazione multimediale (Internet, facebook, twitter etc..). E’ altresì richiesta esperienza minima nella gestione commerciale: chiusura cassa, prima nota etc… Titoli preferenziali sono rappresentati da corsi di cucina.

Per presentare la propria candidatura inviare una mail a info@teanum.com indicando in oggetto: “Autocandidatura profilo addetta alle vendite” ed allegando il proprio curriculum in formato pdf corredato di firma per la privacy.