LABORATORIO DEI SENSI: NOVELLO

Pubblicato il 08/11/2013

Dopo il grande successo del primo laboratorio, domenica 17 Novembre le Cantine Teanum celebrano il Novello 2013.

I Laboratori dei sensi sono una serie di appuntamenti ideati dalle Cantine Teanum che ci accompagneranno per un anno intero alla scoperta delle tradizioni, del territorio e dei suoi sapori. Quindi non solo vino, ma tutto ciò che è gusto che è sapore per riscoprire il vero valore della nostra terra.


Il secondo incontro sarà un’esperienza molto particolare, perché cercheremo di conoscere tutto di questo vino particolare, unico, amato ed odiato, troppo spesso sottovalutato, ma che merita una dovuta considerazione. Faremo un percorso per conoscere la storia del Novello, la tecnica di vinificazione ed infine una degustazione per sentire i profumi di questo vino e tutti i suoi sapori. A condurci in questo viaggio sarà l’enologo delle cantine: Donato Giuliani.
Un’esperienza unica e davvero imperdibile. I Laboratorio si svolgeranno all’interno della nostra enoteca di San Severo a numero chiuso. Vista la grande richiesta il numero massimo di presenze sarà 45 partecipanti. E’ obbligatoria la prenotazione inviando una mail a: info@teanum.com

Ecco i prossimi appuntamenti delle Cantine Teanum

Domenica 17 Novembre dalle ore 20.00:

Festa del novello

Stand enogastronomici di prodotti tipici del tavoliere e vino della CantinaDANZE – MUSICHE – TEATRO E…


NON MANCATE