Laboratorio dei sensi: Dolci Tradizioni

Pubblicato il 24/10/2013


Mercoledì 06 Novembre 2013
ore 20:30

Le Cantine Teanum inaugurano con questo incontro una serie di appuntamenti che ci accompagneranno per un anno intero alla scoperta delle tradizioni, del territorio e dei suoi sapori. Quindi non solo vino, ma tutto ciò che è gusto che è sapore per riscoprire il vero valore della nostra terra.

Il primo incontro è dedicato ai dolci, e l’intervento sarà autorevole, diretto, infatti, dal dott. Francesco Negro, responsabile relazioni esterne di Alda di Provenzano, una delle più è prestigiose aziende pugliesi nel campo dolciario che, dalla sua nascita, si è sempre proposta sul mercato dolciario come custode delle tradizioni, mantenendone inalterata la qualità che l’ha sempre contraddistinta e reinterpretandola in senso assolutamente moderno nel gusto e nel packaging.

Dopo il laboratorio seguirà degustazione di dolci in abbinamento con i vini della cantina, finemente abbinati dall’enologo.

I Laboratorio si svolgeranno all’interno della nostra enoteca di San Severo a numero chiuso (30 partecipanti), per info e prenotazioni: info@teanum.com

Ecco i prossimi appuntamenti delle Cantine Teanum

Domenica 17 Novembre:

all’interno della Festa del novello

LABORATORIO DEI SENSI:

NOVELLO
- storia, tecniche di vinificazione, degustazione -