LA LUNA BRILLA: la nuova rassegna musicale estiva di Cantine Tenuma & Moody Jazz Cafè

Pubblicato il 27/05/2013

Si intitola «La Luna brilla» la nuova rassegna musicale estiva organizzata alle Cantine Teanum di San Severo. Gli apputnamenti sono realizzati in collaborazione con il Moody jazz café di Foggia, che nella stagione invernale ospita la stagione «Lune…di jazz». Ancora una volta, quindi, il punto di riferimento è la Luna, per una rassegna che prevede buona musica, degustazioni di prodotti tipici e il vino della cantina.

Ogni due giovedì al mese, nell’atmosfera rilassata e amichevole delle Cantine TEANUM di San Severo, gli spettatori potranno godere di buona musica, degustazioni di prodotti tipici e dell’ottimo vino della Cantina.

Tutto in un suggestivo spazio aperto arredato ad arte e sotto i benefici di una LUNA che brillerà e inevitabilmente….. sarà un po’ “BRILLA”.

Si comincia giovedì 6 GIUGNO con il concerto della CIRO MANNA band feat. PATRIX DUENAS. Un mix di rock, funky e soul per uno dei migliori talenti chitarristici italiani che affida la sua musica a una grande voce black.IL CONCERTO - Il primo appuntamento è per giovedì 6 giugno con il mix di rock, funky e soul della Ciro Manna band feat. Patrix Duenas, composto da Ciro Manna (chitarra), Patrix Duenas (voce), Mark Galiero (basso) e Antonio Muto (batteria). Ore Inizio concerto alle 21.30. Il biglietto costa 20 euro e comprende concerto, vino e degustazione. Info www.teanum.com.