I rosati di Cantine Teanum al Porto Cervo Wine Festival

Pubblicato il 16/06/2015

Il Vento Spumante Rosè e il Vento Rosato sono stati tra i vini protagonisti del Porto Cervo Wine Festival, la principale manifestazione vinicola in Sardegna che si è tenuta dal 15 al 17 maggio scorsi.

Giunto alla 7ª edizione, ll Porto Cervo Wine Festival nasce come momento di incontro tra il mondo della produzione vinicola sarda e nazionale, il pubblico di consumatori amanti del buon vino, gli operatori del canale HoReCa provenienti da tutta la Sardegna, giornalisti di settore e selezionati buyer internazionali.

L’Associazione Puglia in Rosè ha promosso la partecipazione al blasonato evento delle cantine rappresentanti l’eccellenza del rosato in Puglia: Cantine Teanum non  poteva di certo mancare al prestigioso appuntamento.

Per tre giorni, i nostri vini sono stati degustati nella Smart Rosè Winery, una piccola enoteca dei rosati nello spazio espositivo allestito ad hoc, interamente dedicata al vino rosato pugliese e gestita dal personale sommelier AIS. Si tratta di un evento di elevato prestigio, che ha  dato grande visibilità al vino rosato di Puglia, nell’esclusiva località di Porto Cervo, capitale indiscussa della Costa Smeralda.