Cantine Teanum partner di Musica Civica

Pubblicato il 24/11/2015

Cantine Teanum partner di Musica Civica. La collaborazione nasce per promuovere la kermesse artistica di “musica ad alto potenziale civico”, giunta al secondo anno consecutivo nel cartellone di eventi del Teatro Comunale “Giuseppe Verdi” di San Severo, che sancisce, ancora una volta, quanto sia importante e strategico per l’azienda promuovere il territorio attraverso la cultura.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento presso il botteghino del Teatro Comunale Giuseppe Verdi, aperto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 18.30 alle 20.30. Per info teatrocomunale@comune.san-severo.fg.it Assessorato Cultura 0882.339642.

Attraverso i suoi strumenti di comunicazione, Cantine Teanum supporta la promozione della campagna abbonamenti e degli spettacoli di Musica Civica.

Non è tutto. D’intesa con il direttore artistico di Musica Civica, Gianna Fratta, Cantine Teanum sarà protagonista anche sui palchi del Teatro Comunale Giuseppe Verdi di San Severo e del Teatro del Fuoco di Foggia. Come? Tutto sarà svelato, prossimamente, alla presentazione ufficiale dell’edizione 2016.

Nel frattempo… correte al botteghino e abbonatevi!!!