Cantine Teanum partner della Sagra dell’Olio e delle Fave di Carpino

Pubblicato il 11/08/2015

Cantine Teanum sarà partner della Sagra dell’olio extravergine di oliva e delle fave che si terrà mercoledì 12 agosto, a partire dalle ore 21,  nel centro storico di Carpino (FG), nel Parco Nazionale del Gargano.

Dopo la felice partecipazione al XX Carpino Folk Festival – che ci ha visto sponsor dell’evento e protagonisti con i nostri vini – continua il sodalizio con la comunità carpinese, questa volta in partnership con la Pro Loco Carpino.

Saremo in Piazza del Popolo con uno stand in cui troverete i nostri vini selezione “Alta” (Nero di Troia, Syrah, Merlot-Cabernet, Falanghina, Bombino-Fiano) e il “Montepulciano”.

La sagra sarà occasione per degustare i prodotti tipici di Carpino: le fave (presidio Slow Food) e l’olio extravergine di oliva.

Le strade del centro storico saranno animate dai Traditional Sound System, mentre nella centralissima Piazza del Popolo andrà in scena la sesta edizione del Mercatino dell’Olio di Carpino a cura dell’Associazione Fave di Carpino.

Dalle ore 23, sempre in Piazza del Popolo, si ballerà sulle note e le sonorità dei Tarantula Garganica e del Rione Junno.