Cantine Teanum partner del Giordano in Jazz

Pubblicato il 20/11/2015

Il jazz incontra il vino. Cantine Teanum è partner ufficiale di “Giordano in Jazz – winter edition“.

Domenica 15 novembre, il nostro vino Novello ha fatto bella figura di sé al termine del primo appuntamento di “Degustazioni Musicali”, serie di incontri dedicati al jazz che si rinnoveranno, ogni domenica, fino al 20 dicembre nella Sala Fedora del Teatro “Umberto Giordano” di Foggia.

Il primo incontro, moderato dalla giornalista Stefania Labella, ha visto protagonisti il produttore Ermanno Basso in un’interessante conversazione sul “Mercato discografico del jazz”; a seguire, caffè concerto  del pianista Alessandro Lanzoni, che si è esibito suonando il pianoforte che fu di Umberto Giordano.

Domenica 22 novembre, alle ore 11, si terrà invece l’incontro con Riccardo di Filippo, che parlerà di “Storia del jazz in vinile”. Questa volta, ad allietare ospiti e artisti sarà il nostro Vento Rosso, abbinato ai prodotti da forno del Panificio Frasca di Foggia.

Nei prossimi incontri, artisti e pubblico avranno modo di degustare: Canticum Rosso (29 novembre), Otre Negroamaro Meat (6 dicembre), Otre Nero di Troia (13 dicembre), Otre Primitivo (20 dicembre).