Cantine Teanum al Gran Prix “Kinder +Sport” under14

Pubblicato il 02/03/2016

Cantine Teanum e il Club Scherma San Severo insieme per lo sport. La nostra cantina è il blasonato club schermistico cittadino hanno sancito una felice partnership in occasione della seconda prova nazionale del Gran Prix “Kinder +Sport” under14 di sciabola maschile e femminile, che si terrà il 5 e 6 marzo al Palasport “Falcone e Borsellino” di San Severo.

La manifestazione è organizzata per l’ottavo anno consecutivo, nella “città dei campanili” grazie all’impegno e all’organizzazione del Club Scherma San Severo; l’evento, a cui parteciperanno circa 500 atleti provenienti da tutta Italia, è stato presentato in conferenza stampa giovedì 25 febbraio nel foyer del Teatro Giuseppe Verdi di San Severo, alla presenza di rappresentanti politici locali e dello sport, come: Giorgio Scarso, presidente della Federazione Italiana Scherma, Renato Martino, presidente del Comitato Regionale FederScherma Puglia, Domenico Di Molfetta, Delegato Provinciale Coni Foggia.

Al termine della presentazione, i partecipanti hanno degustato il nostro Vento Spumante Rosè, accompagnato ai prodotti da forno dell’Antica Panetteria Fulgaro di San Marco in Lamis.

Cantine Teanum premierà i vincitori di alcune categorie con una bottiglia di Otre Nero di Troia; non solo, supporterà il Club Scherma San Severo durante tutte le fasi della manifestazione attraverso la sua comunicazione aziendale.

Il programma delle gare vedrà in pedana sabato 5 marzo le categorie Giovanissimi, Bambine, Ragazzi e Giovanissimi nonché la gara promozionale dedicata ad Esordienti e Prime Lame. Domenica 6 marzo saranno di scena Allievi, Ragazze, Allieve e Maschietti.