Cantine Teanum a Vino è Musica

Pubblicato il 23/06/2015

Cantine Teanum parteciperà il 30 e 31 luglio alla sesta edizione di Vino è… musica, manifestazione eno-culturale che prende vita lungo le strade del suggestivo e pittoresco Quartiere delle Ceramiche di Grottaglie (TA).

La nostra cantina sarà presente con una nutrita selezione di vini: Otre Nero di Troia, Otre Primitivo, Otre Negroamaro Fish, Vento Rosato, Alta Bombino Fiano, Otre Chardonnay.

Vino è… musica è una evento di spicco tra le offerte culturali estive della Puglia; è un viaggio che vede il Vino e la Musica veri timonieri di una iniziativa che ormai da sei anni richiama produttori di vino da tutta la Puglia, band e musicisti, ma soprattutto un folto pubblico di eno-appassionati e estimatori della musica live.

La manifestazione nasce nel 2010 da un’idea dell’associazione Intersezioni,  con l’intento di raccogliere, in un unico evento, tutte le eccellenze del territorio. Dai prodotti enogastronomici, all’arte e alla cultura made in Puglia.

In uno scenario unico al mondo, quale quello del Quartiere delle Ceramiche, percorsi di degustazione ed itinerari artistici sono i protagonisti di due splendide serate d’estate. Un’occasione di incontro diretto tra i produttori e i visitatori per degustare le loro eccellenze: vino, olio e prodotti tipici.

Cantine Teanum è sempre sensibile alla cultura che il vino riesce a creare e promuovere; non poteva, per questo, mancare a questo importante appuntamento made in Puglia.