Buon Vino fa Sangue! Festa del Donatore AVIS San Severo

Pubblicato il 07/06/2017

Buon vino fa sangue! L’AVIS Comunale San Severo organizza venerdì 12 giugno dalle ore 20.30 la “Festa del Donatore AVIS San Severo” in collaborazione con Cantine Teanum, la Puglia in un calice, per celebrare la “Giornata Mondiale del Donatore di Sangue” e i 90 anni di AVIS Nazionale – Associazione Volontari Italiani Sangue.

La serata evento si terrà presso le Cantine Teanum, la Puglia in un calice in via Croce Santa, 48 a San Severo e vedrà come ospite principale il noto attore comico Edoardo Guadagno, già protagonista a Made in Sud su RaiDue nella scorsa stagione televisiva.

A seguire, Alfredo Fania e I Buskaglia animeranno la serata con il loro swing dal sound americano: sarà impossibile restare fermi e non ballare! Ad allietare il palato saranno le delizie gastronomiche di Barbarossa D’auder abbinate ai vini di Cantine Teanum, la Puglia in un calice.

“Siamo felici di ospitare gli amici di AVIS San Severo, da 51 anni attivi nella donazione di sangue nella nostra città – dichiara Donato Giuliani, socio proprietario di Cantine Teanum, che continua – si dice che buon vino fa sangue e mai affermazione fu vera visto che il nostro vino aiuterà a promuovere la donazione di sangue attraverso un evento che si prospetta davvero bello e divertente: Cantine Teanum è sempre vicina al territorio”.

Per info e prenotazioni contattare AVIS San Severo 0882.331600 o Cantine Teanum 349.2605176