Apre a Foggia il terzo punto vendita di Cantine Teanum

Pubblicato il 03/12/2014

E’ con grande piacere che le Cantine Teanum annunciano l’apertura del nuovo punto vendita aziendale, che si aggiunge a quelli di San Severo e San Paolo di Civitate. Il nuovo punto vendita è il frutto di tre anni di attività compiuta e rappresenta il lancio di una nuova visione di essere cantina, sempre più diretta al pubblico, che offre sempre novità.

Sin da quando nel dicembre 2010 fu inaugurato il primo punto vendita di San Severo la visione aziendale era chiara: proporre direttamente al pubblico i propri prodotti (vino imbottigliato, sfuso, olio e pomodori Rossogargano) cercando di offrire qualcosa in più, cioè fare in modo che il cliente non fosse mero attore di una vendita, ma potesse emozionarsi, crescere culturalmente ed essere consapevole dell’acquisto che si apprestava a fare. Col passare del tempo, vista gli ottimi responsi commerciali, si è deciso di fare un passo in più; è nato così il progetto Tipicapulia, che ha selezionato prodotti eccellenti di Puglia di  aziende produttrici che condividono la nostra vision e che, a nostro giudizio rappresentano meglio l’eccellenza enogastronomica della nostra regionale. Dall’estate 2012 il concetto si è evoluto fino a voler trasformare la cantina in uno spazio culturale, da condividere, con musiche d’autore, intrattenimento accompagnati da vino e ottimi piatti, senza dimenticare le diverse iniziative culturali proposte in inverno. Innovazione è la parola chiave del concetto che caratterizzerà il punto vendita di Foggia. Nuovo perchè per la prima volta apriamo un punto fuori dalla nostra cantina, nuova nell’immagine (venite per scoprirne tutti i dettagli), nuova per il concetto: non solo vendita dei nostri vini e della selezione Tipicapulia, ma, per la prima volta potrete degustare* i piatti della tradizione finemente preparati e abilmente abbinati ai nostri vini. Un concetto tutto nuovo che esalterà i vostri sensi.

Vi aspettiamo quindi per l’inaugurazione del nostro punto vendita a Foggia il 07 dicembre in Via Monsignor Lenotti, 11 dalle ore 17.00