A Cagnano Varano, Calici nel Borgo Antico con Teanum

Pubblicato il 08/08/2016

Continua l’estate di Cantine Teanum in tour per le città della Capitanata per la promozione del territorio e della cultura del vino.

Giovedì 11 agosto, dalle ore 21, i nostri vini Canticum Rosso  e Canticum Bianco  saranno protagonisti a Calici nel Borgo Antico a Cagnano Varano.

Il pittoresco e meraviglioso centro storico garganico sarà location della manifestazione organizzata dall’Associazione Cuochi di Capitanata Delegazione di Cagnano Varano,  che ha il fine di promuovere il territorio attraverso la gastronomia locale e la cultura del vino.

Il Canticum Rosso è un 100% Montepulciano e rientra nel disciplinare della DOC San Severo, mentre il Canticum Bianco è un blend di Bombino-Trebbiano-Falanghina e rientra nella DOP San Severo.

Dopo le partnership con Accadia Blues e il VI Raduno dei Suonatori di Tarantalla all’Abbazia di Santa Maria di Pulsano, la partecipazione a Bollicine di Puglia a Monte Sant’Angelo e a Calici di Stelle a Lucera, Cantine Teanum continua la promozione dei suoi vini in altri due importanti appuntamenti: il 18 agosto a Zapponeta, con gli spumanti Vento Brut, Vento Rosè e Gran Tiati Metodo Classico, e il 20 agosto a San Paolo di Civitate con il Nero di Troia e il Bombino.